italo-logo-mod
0

Nessun prodotto nel carrello.

Chi l'avrebbe mai detto!

Verona curiosa, nascosta, misteriosa!

Il diavolo si nasconde o stà nei dettagli diceva qualcuno e questi video, scattanti e veloci, ci vogliono raccontare nel breve spazio di alcuni minuti una Verona tutta da scoprire, curiosa, nascosta e proprio per questo… Misteriosa!

In questo nuovo e inedito video vi racconterò di una “presenza” veronese per certi versi inquietante! Sono chiamati i “Figli rii” o meglio ancora i “Figli cattivi” perché secondo la leggenda si sono macchiati di un crimine terribile… Hanno ucciso il loro padre! Preparatevi, quindi, a seguirmi lungo un percorso dove sveleremo la loro effigie truce e poco conosciuta. Alla fine, non potrete fare a meno di esclamare: “Chi l’avrebbe mai detto!”

Una lapide romana che occhieggia da un negozio del centro storico, un lacerto di affresco antico baciato dal sole, un vicolo dal nome curioso e incomprensibile, una lapide a ricordo… Chissà poi di chi o di che cosa! Eppure quel “dettaglio” l’avrete visto decine e decine di volte, ci sarete passati accanto distrattamente per anni ma adesso è finalmente arrivato il momento di “farlo” vostro e di conoscere sempre più e sempre meglio questa nostra straordinaria città… La bella Verona!